Pole Dance Acrobatica

homeslider-2

 

La Pole Dance Acrobatica è una disciplina che coinvolge e accresce resistenza, forza muscolare, flessibilità, coordinazione, sensualità e portamento ed è ormai riconosciuta e rispettata in tutto il mondo come BODY ART e come forma di esercizio fisico a tutti gli effetti.

La Pole Dance in fase di allenamento coinvolge tutto il corpo, sia a livello aerobico che anaerobico, consente di bruciare un gran numero di calorie lavorando su ogni area del corpo, dai muscoli dorsali ed addominali ai glutei, gambe e braccia consentendo di ‘scolpire’ il fisico proprio per le prese e le figure che avvengono in versione aerea e in equilibrio facendo lavorare ogni area del corpo. La Pole Dance è un mix tra allenamento cardiovascolare, tecniche di tonificazione e potenziamento muscolare tutto unito ai movimenti sensuali della danza.

La Pole Dance è una disciplina che permette di allenare il fisico divertendosi, aiutando le donne ad esprimere la propria femminilità, aumentando la consapevolezza di sé e del proprio corpo, grazie alle movenze sensuali della danza.