La Nostra Associazione

L’  Associazione Sportiva Dilettantistica – Pole Dancing & Fitness nasce l’ 8 Marzo del 2011  con lo scopo di promuovere le discipline correlate al mondo della danza e del fitness, ma in particolar modo della Pole Dance.

L’ Associazione Sportiva Dilettantistica – Pole Dancing & Fitness  perseguendo esclusivamente finalità di natura didattica e sportiva nel campo della danza e del fitness, offre insegnamento sostenendo lo sviluppo e la diffusione di ogni attività sportiva come mezzo di formazione psico-fisica e morale dei soci, mediante la gestione di ogni forma di attività motoria e non, idonea a promuovere la conoscenza e la pratica della Pole Dance.

L’ Associazione Sportiva Dilettantistica – Pole Dancing & Fitness   non vende nè un attività e nè un servizio, ma propone di associarsi e diventare socio con lo scopo di condividere e divulgare una fantastica disciplina sportiva chiamata Pole Dance.

Diventando socio dell’ Associazione Sportiva Dilettantistica – Pole Dancing & Fitness , si offre un contributo spese e condividendo gli stessi ideali e i gli stessi principi, si partecipa agli allenamenti dando così sostegno alla vita dell’ associazione.

L’ ingresso nelle strutture e le attività sono riservate ai soli soci.

L’ Associazione Sportiva Dilettantistica – Pole Dancing & Fitness   è affiliata al Centro Sportivo Educativo Nazionale (CSEN) e al Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) .